Decoder digitale terrestre Telesystem TS7900 HD

Pubblicato il da Alessandro Venditti

La Telesystem offre un'ampia gamma di decoder digitali terrestri, dai modelli più performanti a quelli più compatti, con lo scopo di soddisfare ogni suo potenziale cliente. In questo articolo prenderemo in esame uno dei modelli di fascia alta: il TS 7900 HD, tentando di descriverne le principali caratteristiche, il contenuto tecnologico ed il prezzo (medio) spuntabile sul web.

Caratteristiche.

Il Telesystem TS 7900 HD è un decoder ad alto contenuto tecnologico, che nasce con l'intento di valorizzare le performance HD del televisore a cui è collegato ed, allo stesso tempo, offrire l'opportunità di poter gestire contemporaneamente due smart card.

Un suo segno distintivo è la totale compatibilità con le specifiche Mediaset Premium, per poter usufruire pienamente delle nuove offerte televisive e sfruttare l'alta definizione delle tv HD, ed, inoltre, la compatibilità con il nuovo servizio Mediaset Premium Net TV, cui accedere usando la linea ADSL.

Il TS 7900 HD possiede anche la certificazione del Bollino Gold, il quale garantisce ai consumatori la conformità a specifiche tecniche necessarie per una completa compatibilità nella ricezione di contenuti in alta definizione in modalità pay.

Punti di forza di questo decoder sono il processore BROADCOM da 400 MHz, una memoria RAM da 256 MB, la dotazione e la comodità di un lettore doppio di smart card, per non avere l'incomodo di dover, ogni volta, estrarre e cambiare la tessera che intendiamo usare in quel momento; dispone, inoltre, del modem V90 e della porta Ethernet per l'ADSL.

Ulteriori informazioni: il decoder offre la possibilità di memorizzare 500 canali ed ha un peso di 980 grammi; il prezzo (medio) sul web parte dai 130 euro (il prodotto è anche disponibile in abbinamento ad un pacchetto servizi, quale ad es. il Premium Net Tv).

Aspetti positivi

  • Piena compatibilità con le specifiche Mediaset Premium;

  • possiede la certificazione Bollino Gold, offrendo una garanzia in più ai consumatori;

  • dispone del potente processore Broadcom da 400 Mhz ed una memoria Ram da 256 MB;

  • accessoriato di doppio lettore di smart card, il quale rappresenta una comodità in più per l'utente;

  • modem V90 e porta Ethernet per la linea ADSL.

Aspetti negativi

  • Non vi sono rilevanti aspettivi negativi da evidenziare.
decoder

Con tag Audio e Video

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post